Contatti

 

 

 

 


8 Risposte to “Contatti”

  1. Ciao Mapi
    carissima amica,
    feloce di ritrovarti
    con grande affetto

    "Mi piace"

  2. Grazie R. dei tuoi passaggi e un abbraccio ricambiato anche da me.
    Mapi

    "Mi piace"

  3. 🙂

    "Mi piace"

  4. Ciao cara,
    come stai?
    Spero tutto bene!
    A me va bene,scrivo poco,ma va bene. Tornerò a farlo.
    Un abbraccio di stima.
    Giuseppe

    "Mi piace"

  5. Ciao Mapi, cercavo di capire dove potevo lasciare un messaggio…sono certamente distratta ma poi…sono riuscita come vedi.
    Ti ho lasciato sul mio blog un regalo, un piccolo premio virtuale che penso ti appartenga di diritto. Con affetto, Alice

    "Mi piace"

  6. Dopo molto tempo ritrovo l’opportunità ed il piacere di inviarti un breve messaggio, sia per riconfermarti la mia profonda stima sia per uscire dal dimenticatoio, ma anche per una informazione: a che punto si trova il concorso letterario sulla Basilicata? Un caro saluto, Luciano.

    "Mi piace"

  7. @Luciano, un caro saluto Luciano (i testi selezionati al concorso vengono pubblicati settimanalmnete sul blog LuaniArt ogni lunedì). Qualche tuo passaggio farà sicuramente piacere. Mapi

    "Mi piace"

  8. Cara Mapi, sono una novellina di questo tuo bellissimo spazio…
    Mi ero soffermata a leggere la tua recensione de “I tre cavalli” (libro che ho sentito di amare nel momento stesso e nel luogo in cui l’ ho letto…)..poi, guardando il tuo “diario”, mi sono ritrovata a leggere, ad apprezzare e a condividere, soprattutto!! Mi sono fermata, a questo punto, perchè bloccata dalla recensione sull’ ultimo libro letto – Jules e Jim, che amo… – e poi perchè colpita dall’ opera che hai scelto per la copertina del tuo libro e non ultimo sulle tue origini, lucane appunto… come le mie! Ma sono ancora all’ inizio… spero di non sbagliare perchè, presa da un “entusiasmo di condivisione” ho voluto scriverti questo messaggio.. Sto leggendo con piacere ed estremo interesse ciò che scrivi e volevo lasciarti un commento di sinceri complimenti!!

    Poichè credo che abbiamo qualche interesse in comune se ti fa piacere visitarlo, ti lascio l’ indirizzo del sito web che ho aperto su per giù per lo stesso motivo… Non ha nessuna pretesa naturalmente, è stato messo sù per puro interesse personale.
    Un caro saluto,
    antonella

    "Mi piace"

Lascia un commento