POESIA/ Una video-intervista inedita di Gina Labriola

Il pappagallo becca le mie parole nel quaderno/ le spezza/ ne mangia il seme/ e con la buccia ricompone/ crepitante di sillabe/ un nome…

Registrazione del 2006.

~ di maria pina ciancio su agosto 24, 2011.

3 Risposte to “POESIA/ Una video-intervista inedita di Gina Labriola”

  1. un saluto per quando tornerai!

    Mi piace

  2. […] inespressi/ trasparenti/ fino a quel pensiero maligno/ che gli scricchiola tra i denti” (Per farmi amare). Un’ironia che esplode e si dilata a 360 gradi attraverso forme surrealiste, fantastiche e di […]

    Mi piace

  3. […] Una mia video-intervista alla scrittrice qui. […]

    Mi piace

Rispondi

 
