SEGNALINK/ LucaniArt Magazine (concorso)

Forse qualcuno di voi è già capitato sul nuovo blog letterario dell’Associazione LucaniArt ONLUS. Io voglio segnalarvi il link qui http://lucaniart.wordpress.com/ invitandovi a fermarvi per una sosta, come si fa durante un viaggio, in questo spazio libero e non istituzionalizzato della letteratura e dell’arte in Basilicata. Quella fatta semplicemente di riflessioni, incontri, contaminazioni. Mapi

– visita anche il Concorso letterario “Luoghi e volti di Basilicata” 2008

~ di maria pina ciancio su aprile 9, 2008.

12 Risposte to “SEGNALINK/ LucaniArt Magazine (concorso)”

  1. Ho visitato. Letto. Meditato. Lo metto senz’altro tra i blog simpatici del nostro sito-rivista.
    Abbracci virtuali.

    Mi piace

  2. ora vado a spiare un poco! grazie per la segnalazione!!!!

    baci, donna!
    Patty!

    Mi piace

  3. Pasquale, Patty, grazie del vostri passaggio su LucaniArt e anche dei vostri commenti. Un bacio mapi 🙂

    Mi piace

  4. bello ma soprattutto interessante. Accidenti, mi sto innamorando sempre di più della Lucania

    Mi piace

  5. di nulla, mia cara!!! sarà un piacere tutto mio tornare da quelle parti!!! 😉

    Mi piace

  6. sono andata a vedere ed ho preso nota…del concorso scadenza giugno…chi sa…e cmq è un blog interessante…Mi fa sempre molto piacere vederti passare sul mio blog, sai che ti stimo e che ci tengo al tuo parere. A presto Mapi, ti abbraccio.
    Maria Grazia

    Mi piace

  7. Ciao Mapi! Era da tempo che non ti venivo a trovare. Linko LucaniaArt Onlus sul mio blog tra i siti amici. Un caro saluto. 🙂

    Mi piace

  8. Sono già passataaltre volte, ci ripasso… ovunque tu sei è un posto bello…Giulia

    Mi piace

  9. Ti ho un po’ trascurata in queste ultime settimane e me ne scuso.
    L’iniziativa è lodevole. La appoggerò (appena ho un po’ più di tempo) anche con link sul mio blog. Certo, se la mia musa ispiratrice (figlia di un gatto e di un bradipo) non si fosse assopita…. proverei a buttare giù due righe per poter dire: “C’ero anch’io”. Ciao Mapi 😀

    Mi piace

  10. Carissimi amici, so che in questo periodo sono stata un pò latitante dal blog, sia per motivoi familiari, sia per incombenze lavorative. Ritorneròà prestissimo cmq. Grazie dei vostri interventi e dei vostri passaggi. Mapi

    Mi piace

  11. un saluto carissima e preziosa amica..

    Mi piace

  12. Hello my friends 🙂
    😉

    Mi piace

Rispondi

 
